REFERENDUM COSTITUZIONALE E RIFORME SOCIALI

NE PARLIAMO CON DOMENICO GALLO – VENERDI 25/11 SALA DELLA PROVINCIA VITERBO

Sul tema del Referendum Costituzionale stiamo assistendo a kermesse e passerelle televisive che rispolverano vecchi e nuovi volti della politica il cui principale scopo non è il futuro di questo Paese ma il riscatto personale ed individualistico. Non viene resa una seria informazione nel merito della materia ma solo un continuo tam tam sui risultati dei sondaggi che riconduce alla superficialità e alla mediocrità della logica del vincitore e del vinto.

Rare le occasioni in cui vi è stato un approfondimento sui contenuti delle modifiche apportate alla Riforma Costituzionale e sulle ricadute che quest’ultima insieme alle altre riforme sociali approvate in questo ultimi anni, avranno su lavoro e occupazione, previdenza, beni comuni e condizione sociale .

Riteniamo che questo sia un tema di grande interesse per la collettività chiamata a votare il 4 Dicembre.

Noi tenteremo di fare informazione attraverso un confronto pubblico coadiuvati dal prezioso aiuto tecnico di un esponente di spicco , il magistrato Domenico Gallo, il giorno 25/11/2016 dalle ore 16,30 alle ore 19,00 presso la Sala della Provincia, Via Saffi.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare.

USB PI