Il Comitato Non ce la Beviamo conquista RAI 3

Il Comitato “Non ce la Beviamo” di Viterbo è sbarcato su Rai 3, a Buongiorno Regione, questa mattina. L’affare acqua pubblica acqua, privata interessa, non solo la nostra provincia. Tutta la Regione Lazio sta per essere fagocitata dal colosso Acea. Nel servizio: Chiara Frontini Viterbo 2020, Paola Celletti Usb Viterbo e Francesco Lenardi Forum Acqua pubblica denunciamo la pericolosità di far gestire l’acqua a questo immensa azienda: bollette più alte e perdita di un bene comune, che i cittadini hanno votato, referendum 2011, perché rimanesse pubblico.

Pochi giorni fa, si è tenuta nella Sala Conisliare di Viterbo una conferenza del Comitato per riunire i Comuni non ancora sotto la fallita gestione Talete e iniziare un percorso verso la ripubblicizzazione di questo servizio.” Non ce la Beviamo” offre un punto fermo e detta le direttive per una concreta strada. Potete vedere la puntata di Buongiorno Regione al seguente indirizzo:

www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ad958d57-5a64-43bf-b3b3-c6bd083eaf4c.html

Emanuela Dei