Arci Capranica: Sono tutto tranne la Coop...

La presentazione del libro si terrà presso la sede dell’associazione Arci “Claudio Zilleri”, via della Viccinella 4, Capranica, ore 18.00

Viterbo -

“Io non sono la Coop” è questo il titolo che Alessandro Angeli ha deciso di dare al suo racconto all’interno del mondo della grande distribuzione. Una storia talmente irreale da poter sembrare del inventata. Invece, il lavoratore stagionale ha veramente attraversato tutte le vicende come un Don Chisciotte battendosi contro le macchine per lasciare una minima traccia del suo lavoro in un supermercato aperto h24, che risucchiava l’anima.

 

Un racconto autobiografico che porta il lettore in un “non luogo” dove ogni identità viene cancellata. “Chi sono io?” Si domanda alla fine il protagonista. “Non so, ma di certo non sono la Coop.”

 

La presentazione del libro si terrà sabato 3 dicembre presso la sede dell’associazione Arci “Claudio Zilleri”, via della Viccinella 4, Capranica, ore 18.00. L’evento sarà arricchito con momenti di lettura e con l’accompagnamento musicale del chitarrista Andrea Rocchi. Interverranno inoltre nel dibattito Luca Paolocci Usb Viterbo e l' editore Marcello Baraghini.